Loading...
Il Brand2017-12-15T08:48:06+00:00

IL MARCHIO 246

Design Funzionale, Qualità dei Materiali e Comfort Garantito

Il nuovo marchio 246 Reiner Professional nasce dalla grande passione per il Reining di Piero Priori, noto imprenditore marchigiano e Presidente della Noctis S.p.A. di Pergola (Pu).

Da diversi anni, Piero è  impegnato nel circuito di gare nazionali ed internazionali come Non Professionista. Dall’incrocio tra il  mondo delle gare e dall’esperienza maturata nel  suo allevamento di cavalli Quarter Horses è nata l’idea del marchio 246, che altro non è che il punteggio teorico massimo di una performance perfetta di Reining.

Il Leit Motiv di  246 Reiner Professional è quello di produrre articoli studiati per questa disciplina, coniugando qualità, funzionalità e benessere per il nostro amico scivolatore.

IL NOSTRO CREDO: RITORNARE ALLA MATERIA PRIMA

100% Lana, BACK TO WOOL

Tutti i prodotti 246 nascono dalla lavorazione accurata della materia prima più naturale: la lana. Un materiale antico reinterpretato in chiave moderna attraverso un design studiato per avere la massima funzionalità, vestibilità e  comfort sulla schiena del cavallo.

Traspirante, antiallergica, naturalmente in grado di mantenere costante la temperatura. La Lana è il  Il nostro credo. “Back to Wool” significa tornare ad utilizzare una materia prima di alta qualità proveniente da filati selezionate. Le sue preziose proprietà, già note nell’antichità, ci danno la confidenza di poter avere il massimo delle aspettative nei nostri prodotti e il massimo della soddisfazione nei nostri clienti.

I NOSTRI PRODOTTI IN PRIMO PIANO

Design, Qualità, Comfort.

Sottosella studiati per aiutare il nostro cavallo a muoversi fluido e nella massima comodità sotto la sella, agevolando naturalmente la posizione corretta e raccolta della schiena. Il primo tassello per disegnare in arena manovre profonde e potenti, rispettando il benessere del vostro cavallo.

Il Leit Motiv di  246 Reiner Professional è quello di produrre articoli studiati per questa disciplina, coniugando qualità, funzionalità e benessere per il nostro amico scivolatore.

Piero Priori